Cerca
Close this search box.

Auguri e grazie per questo anno

Auguri e grazie per questo anno

Auguri e grazie per questo anno
In occasione delle festività natalizie, accanto ai doni che scambierai con i tuoi cari, vorrei chiederti di fare una donazione a sostegno dell’associazione Oltre lo Sguardo. Oltre lo Sguardo, come forse già sai, si occupa di fornire supporto e assistenza a persone con disabilità, promuovendone l’inclusione sociale e l’autonomia. Attraverso i nostri progetti e servizi, grazie all’impegno e alla passione dei nostri operatori e psicologi, aiutiamo le persone con disabilità a superare le sfide quotidiane e a vivere una vita piena e indipendente.
Fare una donazione a sostegno di Oltre lo Sguardo è un modo concreto per contribuire a rendere il mondo un posto migliore.
Anche una piccola somma può fare la differenza e aiutarci a sostenere i progetti dell’associazione. Puoi farlo andando a visitare il nostro sito web, www.oltrelosguardo.org, dove troverai le coordinate bancarie per inviarci il tuo aiuto, oppure contattandoci direttamente per avere maggiori informazioni.
Insieme possiamo fare la differenza nella vita di molte persone e regalare loro un Natale più luminoso e pieno di speranza. Ringraziandoti per quanto potrai fare e per il tuo sostegno, auguro a te e alla tua famiglia buone feste e un gioioso anno nuovo.
Elena

Facebook
Twitter
LinkedIn