Come forse già saprai l’associazione “Oltre lo Sguardo” è dal 2006 impegnata per sviluppare modelli di intervento a favore di famiglie fragili. In particolare promuove modelli innovativi di assistenza per percorsi protetti di semiresidenzialità e residenzialità per il cosiddetto “Durante noi” e “Dopo di noi”, come il progetto di co-housing “La casa di Mario” a Orbetello. Come puoi immaginare i fondi a disposizione sono sufficienti per pochi mesi per il resto andiamo avanti grazie alle donazioni. Ti chiedo quindi di sostenerci con il 5xMille: basta inserire il codice 97417390586 nel riquadro della tua dichiarazione dei redditi “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef” dedicato al Terzo Settore.
A te non costa nulla, per noi è un grande aiuto!
Grazie!
L’associazione “Oltre lo sguardo” si autofinanzia anche con donazioni. Se vuoi aiutarci, anche con una piccola cifra.
Banca Fineco Codice Iban IT67J0301503200000004119981
Basta inserire il codice 97417390586 nel riquadro della tua dichiarazione dei redditi “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef” dedicato al Terzo Settore.
A te non costa nulla, per noi è un grande aiuto!
“Oltre lo sguardo” nasce nel 2006 dalla volontà di Elena Improta, caregiver di un figlio con una disabilità grave e complessa, al fine di condividere, con altri familiari di persone con disabilità, operatori, persone con disabilità e non, percorsi di tutela dei diritti, applicazione delle norme, progetti socio assistenziali nel durante e dopo di Noi.
arimaslab srl © 2023 Oltre lo sguardo APS – Associazione familiari, operatori e persone con disabilità